Per la tua pubblicità sul nostro sito web 338 631 9551
Gli articoli del giornale Forza Trapani. Calcio, Basket e tutti gli altri sport che interessano il nostro territorio.
27-8-19 Forza Trapani è anche Online

FINALE PLAY OFF, AMOROSO: «SIAMO CARICHI»

Al “Roberto Sorrentino” arriva il Petrosino.

«Ci siamo preparati bene; in settimana abbiamo tenuto alta l’asticella della concentrazione e sappiamo che ci attende una bellissima partita». Così mister Alberto Amoroso alla vigilia di Asd Accademia Trapani e Petrosino, match in programma al “Roberto Sorrentino” e valevole per la finale play off Promozione. La squadra vincitrice si aggiudicherà l’accesso ad un triangolare al quale parteciperanno le società vincenti le gare play off dei gironi A-B-C: «Siamo pronti, siamo sereni – prosegue Amoroso – e pronti ad entrare in campo concentrati e determinati a non mollare un centimetro. Sono convinto che regaleremo una prestazione degna di questo nome alla nostra società e all’ambiente che si merita il massimo da ognuno di noi». Nei due incroci in campionato, Accademia e Petrosino hanno sempre pareggiato. I trapanesi hanno a disposizione due risultati su tre, in virtù del migliore posizionamento in classifica: dovesse persistere la situazione di parità anche al termine dei tempi supplementari, sarà l’Accademia ad accedere al turno successivo: «Grande rispetto per il Petrosino che è un avversario che già conosciamo, ha delle motivazioni come noi, d’altronde si tratta di una finale. Dal canto nostro non abbiamo lasciato nulla di intentato e siamo stati sul pezzo tutta la settimana». Fischio d’inizio fissato alle 16. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Francesco Polizzotto della sezione di Palermo.

I convocati: Agnello, Basciano, Cammareri, Candela, Castiglione S., Cosenza, Culcasi N., Culcasi S., Gambicchia, Giacalone, Graziano, La Francesca, Minaudo, Mistretta, Nieto, Nolfo, Parisi, Riggio, Seculini, Tosto.

Il Trapani non ingrana

Il Trapani non ingrana. Nelle ultime tre partite, solo 5 i punti conseguiti, quando invece avrebbero potuto tranquillamente essere 9. Non male, se si considera

Leggi Tutto »