Per la tua pubblicità sul nostro sito web 338 631 9551
27-8-19 Forza Trapani è anche Online
Gli articoli del giornale Forza Trapani. Calcio, Basket e tutti gli altri sport che interessano il nostro territorio.

calcio

Ricordo di Paolo D’Angelo “Pablito”

Ciao Pablito, ciao Paolo …

scrivo con le lacrime che mi solcano il viso, lo stesso del tuo classe 1959 …

Le lacrime mi solcano il viso poiché, adesso, ho la piena consapevolezza, il ricordo lucido di più momenti, pensando a quanto, spesso, l’essere umano sia ‘piccolo’. E te lo confido poiché so che qualche volta, più d’una volta, sono stato scontroso con te per solo … 1€.

“Fonte un euro a Pablito tuo, ti voglio bene”, “Paolo, lasciami stare”. 

Oggi ciò mi tocca il cuore, oggi ciò mi incide l’animo e lo spirito e mi far stare male. Lo voglio ricordare così e gli chiedo umilmente scusa. 

Sulla sua vita in granata scriveranno in tanti. Paolo era una istituzione al Provinciale, al Palagranata, al Palailio, in trasferta. Tra bus sgangherati e teglie di pasta al forno, come nella trasferta di Mascalucia nella primavera del 1985, o a Gela nel ‘lontano’ 1981 partendo sempre dallo storico club Raimondo Massa, adiacente al campo CONI … Paolo uno di noi, da Trapani a Genova.

Eppure, Paolo, se torneremo a gioire per qualche bel risultato, per qualche promozione, Tu sarai sicuramente al nostro fianco con sciarpa, bandierine, felpa,  annessi e connessi e qualche buon adesivo, quello è sempre ben accetto. Ciao Paolo sei con noi, resterai sempre con noi. Un abbraccio sincero. Ti voglio bene.  Pablito buon viaggio..

Commenta questo articolo